Il XXVII Convegno Nazionale di Vessillologia si terrà nella città di Salò (Brescia), sul lago di Garda, il 28 e il 29 maggio 2022. Patrocinato dal Comune (Ufficio Cultura), sarà ospitato nella Sala dei Provveditori presso il Palazzo Municipale.
Come di consueto, in via preliminare, diamo qui di seguito uno schema provvisorio del programma, ricalcato su quello delle precedenti edizioni. In avvicinamento alla data del convegno saranno disponibili su questa pagina informazioni via via più dettagliate. A tale scopo chi desidera presentare una conferenza è invitato a comunicare il titolo possibilmente entro il mese di aprile. È probabile che ci sia la possibilità di collegarsi in videoconferenza sia per assistere, sia per presentare le letture.
Programma di massima
Sabato
28
maggio
mattino
Prova dei mezzi audiovisivi, sistemazione di bandiere, libri e materiale vessillologico che rimarranno esposti per l’intera durata del convegno.
pomeriggio
Conferenze. Orario presumibile 14.00 - 18.30.
ore serali - Cena sociale.
Domenica
29
maggio
mattino
ore 9 circa - Saluto ufficiale ai convenuti, presentazione del CISV. Relazioni e conferenze. Pausa per il pranzo.
pomeriggio
ore 14.30 circa - Eventuali altre conferenze - Assemblea dei soci.
ore 17 circa - Chiusura del convegno.
I membri del CISV, gli amici, i lettori sono invitati a partecipare numerosi. Com'è tradizione dei nostri incontri, la partecipazione è gratuita.
Come detto, sguiranno notizie più aggiornate. occhio quindi a questo sito!
Si invitano sin da ora i partecipanti ad attenersi agli adempimenti relativi ai protocolli covid19 che saranno in vigore nei giorni del convegno.